dicembre 25, 2012

Happy Christmas



"have a holly jolly xmas, it's the best time of the year"
Miei cari followers è arrivato finalmente il 25 Dicembre, il giorno che più aspetto all'anno. 
Il giorno in cui si è tutti più buoni, in cui ci si scambiano regali e - per i cristiani - in cui Gesù Cristo nasce a portare la pace sulla Terra. 

Vorrei augurarvi un felice e sereno Natale. 

Un Natale che vi possa portare una moltitudine di regali - sia libri che qualsiasi altra cosa -.
Un Natale che vi possa portare gioia e unione, come debba essere. 
Un Natale che vi possa portare tutto ciò che di buono ci sia, miei cari amici. 

Vorrei invitarvi a casa e farmi assaggiare i dolci che mio padre sta preparando con tanto amore, prestarvi i miei libri e deliziarvi - SPERO - con la mia musica! 



Have yourselves a Merry Christmas 
ci rivedremo sul web non appena avrò tempo e, mi raccomando, fatemi sapere cos'avete ricevuto ed io farò lo stesso con trepidazione ! 

8 commenti:

  1. Forse sono un pò in ritardo per gli auguri di Natale, ma ti auguro buone feste anch'io. ^O^
    Kiss. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei mai in ritardo, Vero, e accetto volentieri.
      xxxxxxxxxxxx

      Elimina
  2. Auguri Ronnie e spero tu ti diverta durante queste vacanze!
    Se ti va check out la mia nuova grafica.. :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!