dicembre 26, 2012

Clock Rewinders #12


Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci.


Last week on ON THE READ

La solita puntata fissa di codesta rubrica che sto amando ogni settimana sempre di più. 
Una della rubrica che mi piacciono di più ritorna con il suo quarto appuntamento per farci gustare un gran bel pezzo di Cose che nessuno sa
Purtroppo non ho avuto tantissimo tempo da dedicare al blog due settimane fa perciò for.. Santa ha dato vita solo a due puntate di cui la seconda è stata dedicata agli stand-alone che desidero ardentemente. 
Un post per augurarvi buon Natale ve lo meritavate per forza!

Last week around the BOOK BLOG COMMUNITY 

- Alessia ci annuncia le sue letture in W...W...W...Wednesday, una rubrica che un tempo molto lontano curavo anch'io. 
- Tanti post di auguri: #1, #2, #3, #4 e #5
- Denise, nella sesta puntata di Reading the Movie, ci presenta A Christmas Carol
- I film più interessanti del Natale secondo la mia amica Irene: here

Last week's Ronnie's readings

Letture in corso

Baci (im)mortali di Laini Taylor
L'ho appena ricevuto ed iniziato e non posso che ribadire quello che dissi alla lettura di La chimera di Praga (recensione): Laini Taylor è meravigliosa. 

Letture terminate 

Schegge di me di Tahereh Mafi 
A breve la recensione, ma posso solo dire che è fantastico! 

New entries in Ronnie's library 







Last week's song that Ronnie heard more often 


3 commenti:

  1. Ciao Ronnie e buongiorno! :)
    Grazie mille per avermi citato e per farmi quella cosiddetta 'pubblicità': sei davvero un'amica <3
    Io sto leggendo Wings dopo aver terminato Innamorata di un angelo.
    Ho ricevuto Torment, Divergent, Shiver e Wings rispettivamente da mia sorella, da mia zia Claudia, da mia zia Rossana e Wings da mia madre.
    Mio padre invece mi ha portato da Londra: The Iron King, The Casual Vacancy e "Yellow Submarine", il cd dei Beatles che mi mancava :)
    Sprizzo gioia da tutti i pori, yeaaaaah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. Michael Bublé oltre che ad essere un bellissimo uomo è un bravissimo cantante, io amo la sua voce :3

      Elimina
    2. È un piacere farlo per me!
      Bellissimi regali, complimenti. Io ne ricevuti altri ma aspetterò la prossima puntata per svelarveli :p
      Wings aspetta di essere recensito, Divergent è stata una bellissima lettura e Torment + The Iron King devo averli al più presto :)
      Ho tutti i cd dei Beatles anch'io, li amo.. Michael Bublé un amore, sì sì

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!