settembre 17, 2012

Clock Rewinders #2

Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci. 

Last week on ON THE READ 
- Prima puntata di questa fantastica rubrica
- Due recensioni: #1 The sky is everywhere di Jandy Nelson, #2 La chimera di Praga di Laini Taylor. Entrambi due libri emozionanti ed unici 
- Inaugurazione della nuova rubrica dedicata alle cover in cui vi mostro gli "scempi" dell'editoria italiana

Last week around the BOOK BLOGGING COMMUNITY
- Serena ci informa dei nuovi telefilm e del trailer definitivo di Breaking Dawn part2 
- Il blog dell'adorabile Rowan compie due anni! 
- Glinda ci annuncia che è nel suo post che è a Londra e che si sta godendo la mia meravigliosa città 

Last week's Ronnie's readings 
letture in corso

- On the road di Jack Kerouac
Devo incollare ciò che scritto la scorsa settimana: Sono ferma allo stesso punto ma non perché non mi stia piacendo, anzi.. è perché devo portare a termine gli altri romanzi. 

- Wicked. I segreti delle sorelle Cahill di Jessica Spotswood
E' da una settimana che lo sto leggendo e non mi sta prendendo per nulla. La protagonista è apparentemente una rammollita - potrei sbagliarmi, sono solo ad inizio romanzo e non so quasi nulla.

- Cinder. Cronache Lunari di Marissa Meyer 
Mi è appena arrivato e mi sono subito fiondata nelle sue pagine!

letture terminate

- La chimera di Praga di Laini Taylor 
Un romanzo singolare, pieno di colpi di scena e che non stanca mai! Più sopra ho inserito il link alla recensione se vi va di leggerla per scoprirne di più. 

New entry in Ronnie's library





Last week's song that Ronnie heard more often
Questa settimana è stata la volta dei Ramones. 
(Sì adoro anche loro e non poco!)


4 commenti:

  1. Ottime le new entries! :D
    Son curioso di sapere il tuo parere su Cinder!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di scriverne la recensione :)
      Sinceramente..non erano i libri che avevo richiesto, non so cos'è successo. Li accetto volentieri lo stesso ^^

      Elimina
  2. Mi fa piacere che hai iniziato la rubrica anche tu! Bel primo episodio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è il secondo episodio Deni :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!