luglio 16, 2012

Lovers of Covers #5



Sono in Scozia, è per questo che sono stata e sarò assente per un po'. 

In questa rubrica condividerò con voi ogni lunedì tre cover che ho adocchiato durante la settimana in ordine d'adorazione, diciamo così. Voi avrete il potere di decidere la vostra cover preferita tra quelle segnalate da me e nominarla Princess Cover

Le covers analizzate la scorsa settimana erano le seguenti:

1. Imaginary Girls
2. Lolita
3. The Predicteds

Stando ai vostri voti, 
la Princess Cover di questa settimana è...


Imaginary Girls di Nova Ren Suma
La sorella maggiore di Chloe, Ruby, è la ragazza che tutti guardano e desiderano, ma che non puo' essere catturata o messa in gabbia. 
Mentre Chloe trascorre una notte in pace con gli amici di ruby, qualcosa va storto a Ruby. Così quando Chloe scopre il cadavere della compagna di classe Londra Hayes, lasciato galleggiare nel serbatoio, viene allontanata dalla città e dalla sorella, senza che quest'ultima interferisca o faccia qualcosa per ottenerla indietro. Quando Chloe tornerà in città due anni dopo, delle sorprese mortali l'attenderanno. Si ritroverà faccia a faccia con la verità che Ruby ha nascosto in profondità e la linea fragile tra la vita e la morte sarà ridisegnata dai complessi legami di sorellanza.
Con palpabile dramma e artigianale abilità, Nova Ren Suma, irrompe tra il pubblico Young Adult con la storia di cui tutti parleranno.

Ora veniamo alle covers di questa settimana...

1. SEA CHANGE di Aimee Friedman
E' così dolce ed elegante, 
starei a guardarla per ore. 
Voi no? 

2. INGO di Helen Dunmore
Mi ha stregata in libreria, mi ha stregata ora. 
Non ci sono parole per quant'è bella. 

3. CROSSED di Ally Condie 
Ribellione. 

Per votare lasciate un commento qui sotto con la vostra classifica personale tra i libri da me scelti (Sea Change, Ingo e Crossed). Lunedì prossimo sapremo quale cover riceverà il titolo di Princess Cover.

7 commenti:

  1. Anche io avevo adocchiato Imaginary Girls, ne abbiamo fatto la traduzione per la nostra rubrica di libri esteri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, è davvero bella. La traduzione però l'ho fatta io, essendo inglese :)

      Elimina
  2. Io questa settimana voto per Ingo, Ronnie :D Seguita da Sea Change e Crossed ^^ Ingo è davvero Magnifica *____*

    RispondiElimina
  3. Secondo me: 1, 3, 2. La prima mi piace soprattutto per i ricami. :)

    RispondiElimina
  4. Io direi:

    1. Crossed
    2. Ingo
    3. Sea Change

    :p

    RispondiElimina
  5. 1 Crossed (va beh già si sa quanto ami questa copertina!)
    2 Sea Change
    3 Ingo

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!